top of page

GAETANO PARTIPILO and BOOM COLLECTIVE in concerto - domenica 10 novembre

Workin’ Label presenta

Gaetano Partipilo and Boom Collective

Presentazione ufficiale dell’album pubblicato da Auand Records

Domenica 10 Novembre 2019 ore 20.30

Teatro Comunale di Novoli (Le)

Carolina Bubbico voce, tastiere, basso elettrico

Angela Esmeralda voce

Gaetano Partipilo sax, tastiere

Fabrizio Savino chitarra elettrica

Giuseppe Bassi contrabbasso

Dario Congedo batteria

Domenica 10 Novembre alle 20.30 unica data Salentina di presentazione del nuovo gioiello discografico di Gaetano Partipilo “Boom Collective”.

Frutto di un lavoro compositivo durato oltre due anni, Gaetano guarda alla propria terra e riunisce una vera e propria All-stars Made in Puglia. Infatti, in questo nuovo progetto discografico sono coinvolti oltre 13 musicisti pugliesi. Alcuni collaboratori storici ed ormai affermati come la straordinaria Carolina Bubbico, Giuseppe Bassi, Dario Congedo, Fabrizio Savino, e altre vere e proprie “scoperte” come la cantante Angela Esmeralda, una voce unica ed una personalità incredibile che ha la capacità di catturare lo spazio ed il tempo in un attimo. Questi musicisti si sono riuniti per registrare il loro primo album che respira un’aria moderna ed un sound attuale. I riferimenti all’indie rock dei Radiohead, alle Soundtrack di John Barry, alle contaminazioni elettroniche di John Zorn sono solo alcuni ingredienti legati da un unico filo conduttore che è il jazz. Il disco è pubblicato dall’etichetta discografica Auand Records con il sostegno di Puglia Sounds Records.

Ingresso unico € 10.

Info e prenotazioni: tel. 340.3129308, 327.7372824, 320.0119048 teatrocomunaledinovoli@gmail.com

VIDEO LINK

“Dark Matter “ Live at SPINE BOOKSTORE https://youtu.be/dRMDY9BkBPk Live at Teatro Forma - February 2019 https://youtu.be/dRMDY9BkBPk Live at Costa dei trulli Festival – August 2018 https://youtu.be/dRMDY9BkBPk

FACEBOOK https://www.facebook.com/boomcollectivemusic/

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page