top of page

FLICK / di Barbara Toma & Eva Sanchez Martz / 31 Ott / 21.00

FLICK

PROGETTO DI PROFESSIONALIZZAZIONE PER GIOVANI DANZATORI

Una serata dedicata alla scoperta di quel mondo variegato e multiforme com’è quello della danza contemporanea, un quadro in continuo divenire.

In scena due interessanti ed innovativi lavori nati all’interno di un progetto che ha coinvolto due affermate coreografe di danza contemporanea che sono state invitate, rispettivamente dal WDM Italia – EVA SANCHEZ MARTZ - e da QuaLiBò – BARBARA TOMA, a guidare due progetti di produzione appositamente creati per un gruppo di 8 giovani danzatori pugliesi, selezionati tramite audizione.

I DANZATORI

Marco Curci, Annalisa Privati, Angelo Curci, Palmiriana Sibilia, Rita Giannuzzi.

10 ROOMS

di Eva Sanchez Martz

10 storie raccontate in 10 spazi differenti. L’opportunità per i danzatori di mostrare una parte di sé stessi. Un gioco che condividi con il mondo.

Immagini e idee si trasformano nel movimento.

NON SO PIU’ COSA SON, COSA FACCIO. FORSE FARO’ IL DESIGNER

di Barbara Toma

9 giovani danzatori si confrontano sul palco con i loro sogni, le loro paure, i loro desideri, le loro più profonde passioni e la voglia di emergere…

Un progetto nato dalla collaborazione tra Visioni di (p)Arte – QuaLiBò e World Dance Movement Italia - Scuola Artinscena/Tezoro Productions, con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese - programma strategico I.C.E. - Innovation, Culture and Creativity for a new Economy.

31 Ottobre 2015 / 21.00

TEATRO COMUNALE DI NOVOLI

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page