top of page

RITORNA IL CAMPUS TEATRALE ESTIVO


Ritorna con uno sguardo rivolto ai più piccoli il CAMPUS TEATRALE ESTIVO organizzato in accordo con il Comune di Novoli, grazie alla collaborazione tra le due compagnie teatrali Factory Compagnia Transadriatica e Principio Attivo Teatro. Per la terza edizione nel mese di Giugno le attività della Residenza teatrale vedranno ancora un volta protagonisti i bambini, centrali nelle attività che da sempre caratterizzano il lavoro delle due compagnie a Novoli.


Le attività, destinate ai bambini dai 5 agli 11 anni, si svolgeranno a Novoli presso gli spazi del Palazzo Baronale per tre settimane dal 12 al 30 giugno, dal lunedì al venerdì dalle h 8.30 alle h 13.00.

Attraverso momenti di gioco e momenti più didattici, Il percorso prevede l’avvicinamento a varie tecniche teatrali con uno sguardo al mondo della giocoleria e delle arti circensi senza tralasciare incursioni nei differenti linguaggi artistici.


Incontro dopo incontro le attività accompagneranno i bambini attraverso un affascinante viaggio di emozioni e scoperte che terminerà con una festa-performance aperta al pubblico.


Il campus sarà guidato dagli attori e pedagoghi delle compagnie teatrali Principio Attivo Teatro e Factory compagnia transadriatica.


Info

Quota di partecipazione: 60 euro

Riduzione fratelli: 50 euro

327 7372824 - 328 2862885

340 3769613 - 3200119048

teatrocomunaledinovoli@gmail.com

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page