top of page

IMPRO' (Xmas edition) spettacolo d'improvvisazione teatrale


Sabato 19 dicembre ore 21

ImprovvisART (Lecce)

IMPRO’ (Xmas edition)

La grande sfida

Spettacolo d’improvvisazione teatrale

Per la prima volta a Novoli un match tutto speciale con Improvvisart

Prosegue la stagione di prosa, musica e danza del Teatro Comunale di Novoli promossa dall'Amministarzione comunale di Novoli, il Teatro Pubblico Pugliese e la Residenza Teatri Abitati di Factory e Principio Attivo.


Sarà all’insegna del sorriso il saluto prima della pausa festiva della Stagione di prosa, musica e danza del Teatro Comunale di Novoli promossa dall'Amministrazione comunale di Novoli, il Teatro Pubblico Pugliese, la Fondazione Focara e la Residenza Teatri Abitati di Factory e Principio Attivo.


Dopo i primi, seguitissimi appuntamenti, ancora un’occasione per condividere emozioni e sfide nuove; per la collaudatissima compagnia Improvvisart, ultimo appuntamento del 2015 con l’improvvisazione teatrale, con la voglia di mettersi in gioco e di coinvolgere il pubblico in percorsi inaspettati sorprendenti.


Sabato 19 dicembre alle ore 21,00 Improvvisart presenta

“IMPRO' – CHRISTMAS EDITION" la grande sfida spettacolo che riunisce in sé il meglio dei più celebri format internazionali,

in una speciale edizione di Natale tutta da ridere e gustare!


IMPRO’ mantiene il concetto della sfida teatrale e vi aggiunge molta più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un puntiglioso presentatore/notaio e massima interazione con il pubblico. Due squadre di attori improvviseranno su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico, alternando momenti di risate e divertimento a suggestivi attimi di pura poesia. Il presentatore sosterrà il ritmo dello show aggiungendo limitazioni, penalità e difficoltà e il pubblico regalerà parole, input, suggerimenti, tematiche e stili delle improvvisazioni che verranno messe in scena.


Al termine di ogni improvvisazione il pubblico voterà una delle due squadre e nessuna di esse potrà cantare vittoria fino all'ultima improvvisazione...


Al pubblico il compito di decider chi vincerà l'Impro'.

Un invito a venire a scoprirlo e votare la propria squadra preferita!

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page