MIRKO SIGNORILE E REDI HASA in concerto
NOVOLI SOUNDS GOOD
Sabato 25 marzo ore 21
Workin’label (Lecce)
MIRKO SIGNORILE E REDI HASA
in concerto
Connubio artistico tra due eccellenze musicali: Redi Hasa, considerato il violoncellista più creativo nell’area della musica adriatica e il raffinato ed eclettico pianista Mirko Signorile.
Il duo nasce recentemente dal riconoscimento reciproco di un’affinità espressiva e al contempo della diversità dei percorsi individuali, nel desiderio comune di produrre insieme nuova musica. La loro performance, caratterizzata dall’improvvisazione intesa come ricerca del divenire musicale e come esplorazione dal caos all’ordine della pura melodia, conduce l’ascoltatore in un’atmosfera fortemente evocativa, carica di colori e suoni inattesi. Il duo è al lavoro nella realizzazione di un primo progetto discografico, sintesi della loro ricerca compositiva.
Redi Hasa, considerato il violoncellista più creativo nell’area della musica adriatica, attualmente in tour con Ludovico Einaudi e il raffinato ed eclettico pianista Mirko Signorile attivo sulla scena jazz sia come leader che come collaboratore in progetti di respiro internazionale.