top of page

Doppio appuntamento speciale con DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO

Debutta al Teatro comunale di Novoli con un doppio appuntamento speciale (sabato 23 alle 21.00 e domenica 24 alle 17.30) nella rassegna Ci vuole un fiore - a teatro con mamma e papà, la nuova creazione da tout public DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO frutto della collaborazione tra Factory e Tir danza. Dopo Cenerentola, Tonio De Nitto sceglie la fiaba di Andersen per raccontare se stessi attraverso una sorta di romanzo di formazione di un piccolo anatroccolo alla ricerca di se stesso e del suo posto nel mondo. Lo fa con un team di collaboratori straordinari, dagli attori Ilaria Carlucci, Luca Pastore, Fabio Tinella e Francesca De Pasquale al suo debutto, la collaborazione ai movimenti coreografici di Annamaria De Filippi, le musiche originali di Paolo Coletta, le scene di Roberta Dori Puddu, i costumi di Lapi Lou, le luci di Davide Arsenio.


ingresso 5 euro adulti e bambini, info: Tel: 340.3129308 – 340.3769613 -327.7372824 - 320.0119048


Inoltre sin dal mattino della domenica verrà allestito in piazza Regina Margherita per la prima volta AL MERCART fiera spontanea dell’artigianato, della terra e della cultura.

Nato grazie alla collaborazione di tante associazioni cittadine, quali Merlo Rosso, Novolum, Rione Stazione ed altre, porterà in piazza espositori di prodotti biologici ed artigianato artistico, il tutto condito da piccole esibizioni e performance.

Un luogo per conoscere artisti, espositori, artigiani, e consumare i pasti nella location della piazza del paese.

Non resta quindi che segnare questo nuovo appuntamento in agenda e prepararci a vivere tutti assieme una giornata così ricca di incontri e stimoli nuovi.

Continuiamo a seminare, con fiducia, nuove primavere.

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page