top of page

REDI HASA e MIRKO SIGNORILE in concerto - 25 marzo

Secondo appuntamento musicale della stagione di teatro musica e danza al Teatro Comunale di Novoli promossa da Comune di Novoli, Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con Factory compagnia transadriatica, Principio Attivo teatro.

Per la sezione Novoli sounds good in collaborazione con l'etichetta leccese Workin'label, sabato 25 marzo alle 21 in arrivo uno dei più interessanti connubi artistici tra due eccellenze musicali: Redi Hasa, considerato il violoncellista più creativo nell’area della musica adriatica e il raffinato ed eclettico pianista Mirko Signorile.

Il duo nasce recentemente dal riconoscimento reciproco di un’affinità espressiva e al contempo della diversità dei percorsi individuali, nel desiderio comune di produrre insieme nuova musica. La loro performance, caratterizzata dall’improvvisazione intesa come ricerca del divenire musicale e come esplorazione dal caos all’ordine della pura melodia, conduce l’ascoltatore in un’atmosfera fortemente evocativa, carica di colori e suoni inattesi. Il duo è al lavoro nella realizzazione di un primo progetto discografico, sintesi della loro ricerca compositiva.

Redi Hasa, considerato il violoncellista più creativo nell’area della musica adriatica, attualmente in tour con Ludovico Einaudi e il raffinato ed eclettico pianista Mirko Signorile attivo sulla scena jazz sia come leader che come collaboratore in progetti di respiro internazionale.

Ingresso: 6 euro

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page