PLAY WITH ME - per Ci vuole un fiore famiglie a teatro

PRENOTA

Ci vuole un fiore – famiglie a teatro

Domenica 11 marzo ore 17.30

Compagnia Arearea (Udine)

PLAY WITH ME

Coreografia: Marta Bevilacqua In scena: Alessandro Maione Valentina Saggin

Musiche:Aphex Twin, Autechre, Dimitri Shostakovich, Crystal Fighters, Vittorio Vella

Elementi di scena: Compagnia Arearea Bobby è a cura di: Belinda De Vito Disegno Luci: Daniela Bestetti Illustrazione: Paolo Primon

Foto: Alessandro Rizzi Produzione: Compagnia Arearea 2016/2017

Con il sostegno di: MiBACT

Play with me è uno spettacolo sul gioco: fisico e virtuale. Che cosa ci diverte? Passare da un gioco all’altro senza soluzione di continuità, far lavorare la fantasia, essere nei panni di qualcun altro, diventare ogni cosa, ogni animale.

Dire di sì e dire di no. Giocare, giocare e ancora giocare. Una danzatrice e un attore sulla scena scoprono la loro natura giocosa. Mettono alla prova la durata del divertimento. Sullo sfondo i loro corpi narrano, senza parole e senza il c’era una volta, le infinite possibilità della danza contemporanea.

La Compagnia Arearea ha come nervatura fondante la formazione sul corpo e sull’arte contemporanea. In vent’anni di attività si è distinta per l’immediatezza della sua pedagogia, per la complessità dei generi che racchiude, per la diversità delle sue proposte formative. In questa dimensione, dove la danza è offerta come uno spazio di agio e di tolleranza, non può mancare una progettualità puntuale sul rapporto con l’infanzia.

Età consigliata: dagli 8 anni

ingresso: 5 euro

#home #civuoleunfiore201718

Altri appuntamenti
Post recenti
Cerca via tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square